Telefono e posta elettronica
Riferimenti Normativi
Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Telefono e posta Elettronica
La Direzione e la Segreteria si trovano presso
Via Douhet 6, 00012 – Guidonia Montecelio (RM)
La Direzione e la Segreteria rispondono al numero di telefono 0774342850
Il numero di fax è il seguente 0774342850
Il nostro indirizzo di posta elettronica è il seguente: rmic898002@istruzione.it
Il nostro indirizzo di posta certificata (PEC) è il seguente:rmic898002@pec.istruzione.it